BELO HORIZONTE - Nicola Negro saluta il Minas. Quando in Brasile alcuni blog di settore hanno iniziato a "speculare" su voci inerenti la fine del rapporto tra il Minas e il tecnico italiano, Negro oggi han voluto mettere a tacere i rumors facendo sua l'inerzia della situazione con questo comunicato stampa:
---------
Al fine di evitare speculazioni e ricostruzioni giornalistiche distorte rispetto alla realtà, sono ad annunciare che questa sarà realmente la mia ultima stagione alla guida di Gerdau Minas.
È doveroso da parte mia precisare che quella presa è stata una mia scelta personale, che ho comunicato alla dirigenza ancora il 24 gennaio scorso. Voglio ringraziare sin d'ora il mio prezioso staff tecnico, passato e presente, tutta la dirigenza di Minas Tênis Clube e in particolar modo le due persone che durante questi anni hanno sempre creduto e sostenuto direttamente il mio lavoro, Keyla Monadjemi e Jarbas Soares.
Ai tifosi, quelli che hanno realmente a cuore le sorti della nostra squadra, posso dire che, forse, ci può essere un po' di tristezza per la sensazione che siamo alla fine di un ciclo difficilmente ripetibile, ma di stare tranquilli, che il gruppo, nonostante alcune difficoltà oggettive che stiamo vivendo, è unito, compatto e concentrato a cercare di ottenere gli ultimi due obiettivi della stagione.
È stato un grande onore per me essere l'allenatore di Minas Tênis Clube, sono state 6 stagioni che rimarranno nella storia e continuerò a dare il massimo fino all'ultimo giorno.
NICOLA
Commenti