GERMANIA - L'interesse per la prima partita casalinga della nazionale maschile tedesca a Lüneburg è stato straordinario: in soli 17 minuti dall'apertura delle vendite, i biglietti per l'incontro contro il Belgio, in programma il 23 agosto, sono andati esauriti.
Per offrire a più tifosi la possibilità di assistere dal vivo alla sfida nella LKH Arena, è stato organizzato un test match aggiuntivo contro il Belgio il 22 agosto alle ore 19.00. I biglietti saranno disponibili a partire da martedì 25 febbraio alle 16.00.
"Siamo rimasti sopraffatti dall’enorme richiesta di biglietti. Poco dopo l’inizio delle vendite, abbiamo ricevuto numerose richieste da tifosi, amici e parenti che non erano riusciti ad acquistare un posto", ha spiegato Matthias Pompe, Business Manager della SVG Lüneburg ed ex giocatore della nazionale. "Un match in casa della nazionale è sempre un momento speciale per tutti. Siamo felici di poter offrire con questo test match pubblico, alla vigilia della partita ufficiale del 23 agosto e poco prima del Mondiale, l’opportunità a molti altri appassionati di vivere dal vivo entrambe le squadre nazionali. Ringraziamo la DVV e la federazione belga per aver reso possibile questa partita aggiuntiva."
Anche il membro del consiglio direttivo della DVV, René Beck, si è detto entusiasta: "La nazionale ha conquistato tutta la Germania del volley nel 2024, soprattutto con le sue prestazioni alle Olimpiadi. Il nostro obiettivo è continuare su questa scia, rendendo la pallavolo e i nostri giocatori ancora più accessibili, riportando più partite internazionali in Germania. Il fatto che i biglietti a Lüneburg siano andati esauriti in soli 17 minuti dimostra quanto i tifosi sostengano questa squadra. Per questo abbiamo deciso di organizzare una partita aggiuntiva, offrendo a un numero ancora maggiore di spettatori l'opportunità di vedere i nostri ragazzi dal vivo."
Questo test match pubblico rappresenta anche un'ulteriore occasione per il commissario tecnico Michal Winiarski di mettere in campo tutti i giocatori della rosa mondiale e prepararsi al meglio per il grande appuntamento stagionale nelle Filippine.
Commenti