Superlega | 25 febbraio 2025, 09:29

Cisterna: Prima qualificazione ai Play Off. Domenica è arbitro della salvezza

Volleyball.it+

Cisterna: Prima qualificazione ai Play Off. Domenica è arbitro della salvezza

CISTERNA - Il Cisterna Volley - in quanto nuova società - ha scritto una pagina storica nel campionato di Superlega Credem Banca, conquistando, al termine della ventunesima giornata, la sua prima qualificazione ai Play Off Scudetto. Un risultato straordinario per la squadra di coach Guillermo Falasca, capace di mettere in mostra carattere e determinazione in ogni partita, con un bottino di nove vittorie e la possibilità di chiudere al meglio la Regular Season nell’ultimo appuntamento contro la Mint Vero Volley Monza all’Opiquad Arena.

Un appuntamento in diretta televisiva su Raisport a cui il team pontino sarà chiamato a dare il massimo per essere arbitro imparziale della corsa salvezza nonostante i rumors di mercato sulla prossima stagione. 

Questo traguardo si aggiunge all’importante risultato già raggiunto con l’accesso alle Final Eight della Del Monte Coppa Italia, confermando la crescita costante di una squadra sempre più legata al suo territorio e pronta a vivere un mese di marzo ricco di sfide e grandi ambizioni.

Grande soddisfazione è stata espressa dall’amministratore unico del club, Cristina Cruciani, che ha commentato: "Il raggiungimento dei playoff è per noi un traguardo storico. Siamo felici di aver centrato tutti gli obiettivi prefissati a inizio stagione, dalla salvezza in Superlega alla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, fino a questo straordinario risultato. I Play Off Scudetto rappresentano per noi un obiettivo fondamentale, dove proveremo a dire la nostra."

“Siamo molto soddisfatti del percorso fatto dalla squadra. Sappiamo che ogni giocatore ha dato tutto in campo e di questo siamo orgogliosi, così come del lavoro svolto da tutti i membri dello staff e di chi, dietro le quinte, contribuisce quotidianamente al successo del progetto” - ha aggiunto Cruciani. “Con il tempo, vogliamo diventare una realtà stabile del panorama Superlega, non più una squadra di passaggio, ma una meta ambita per i giocatori che desiderano sposare il progetto del Cisterna Volley.”

Commenti