CHIERI – In una intervista rilasciata al Corriere di Chieri il presidente Filippo Vergnano ha confermato le anticipazioni di un mese fa. Giulio Cesare Bregoli non sarà più l’allenatore dopo sei anni di lavoro condiviso. (va all'Eczacibasi, sulla panchina delle collinari arriva Nicola Negro.
"È stata una decisione sua – spiega il presidente Filippo Vergnano – Avevamo già pianificato il futuro insieme, c’era anche l’ipotesi di prolungare il contratto, ma ha scelto di interrompere. Giriamo pagina, guardiamo avanti con fiducia".
Una nuova fase si apre dunque per Chieri. Un ciclo tecnico che si chiude, mentre il club conferma il proprio progetto identitario: "Vogliamo continuare a lavorare con atlete da scoprire, con grande voglia di emergere – spiega Vergnano – L’obiettivo è restare competitivi e confermare i risultati raggiunti. Oltre le prime quattro, c’è il nostro scudetto: il quinto posto".
Capitolo PalaFenera: "Servono spazi per il riscaldamento delle atlete. Abbiamo fatto sopralluoghi, troveremo una soluzione. L’alternativa sarebbe non giocare più a Chieri, opzione che non vogliamo considerare. Qualche eccezione, come il Ruffini per le partite più attese, ci sarà. Anche per permettere a più persone di vedere le grandi campionesse dal vivo".
Commenti