News Mercato Italia | 31 marzo 2025, 13:20

Firenze: Acciarri resta al centro del progetto bisontino

Volleyball.it+

Acciarri resta al centro de Il Bisonte

Acciarri resta al centro de Il Bisonte

FIRENZE – Prima conferma in casa Il Bisonte Firenze, che riparte dalla linea verde e dalla continuità. Il club toscano ha annunciato il rinnovo del rapporto con la centrale Nausica Acciarri, classe 2004, che vestirà la maglia bisontina anche nella stagione 2025/26.

Cresciuta nel settore giovanile della società e ormai considerata una fiorentina d’adozione, Acciarri è pronta per la sua quarta annata in prima squadra, la terza consecutiva. Un percorso iniziato giovanissima, con il debutto in Serie A1 a soli sedici anni e mezzo, e proseguito con un’evoluzione costante che l’ha portata a ritagliarsi sempre più spazio, collezionando numeri importanti a muro, in attacco e al servizio.

"Sono molto contenta e felice di continuare il mio percorso con Il Bisonte – ha dichiarato Acciarri non vedo l’ora di tornare ad allenarmi a Palazzo Wanny e di conoscere le nuove compagne. Firenze ormai è casa: questa società è come una grande famiglia per me."

Reduce da una stagione complicata per la squadra, la giovane centrale guarda al futuro con determinazione: "Ogni difficoltà è stata un insegnamento. Mi aspetto nuove opportunità di crescita e mi auguro di poter fare un altro step tecnico, sostenere la squadra e affrontare le sfide con maggiore consapevolezza. Gli alti e bassi sono parte del gioco, ma con impegno e volontà possiamo raggiungere risultati importanti."

 

Commenti