FIRENZE – Continuità, esperienza e cuore azzurro. Beatrice Agrifoglio sarà ancora una delle palleggiatrici de Il Bisonte Firenze nella stagione 2025/26. La società gigliata ha confermato la regista biturgense, che per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia fiorentina.
“Per me è un onore e un piacere restare a Firenze – racconta Agrifoglio, classe 1993 – perché significa continuare un percorso iniziato due anni fa e che sento mio. Ho sempre trovato ambienti positivi nelle mie esperienze, ma mai come qui ho sentito un senso così forte di appartenenza. Il Bisonte è una famiglia e io mi sento a casa”.
Determinata e sincera, la palleggiatrice guarda già alla prossima stagione con grinta e ambizione: “Voglio vivere lo sport sempre con adrenalina, ma spero che l’anno prossimo si eviti l’ansia di una salvezza all’ultimo respiro. Il nostro obiettivo è migliorare, divertirci e far divertire chi viene al palazzetto. Questa squadra merita di stare più in alto in classifica e lotteremo per dimostrarlo”.
Con la conferma di Beatrice Agrifoglio, Il Bisonte Firenze piazza un primo tassello importante nella costruzione della rosa per la nuova annata: un volto noto, un punto fermo, una garanzia di professionalità e spirito di gruppo.
Commenti