OFFANENGO - La Trasporti Bressan Offanengo e coach Giorgio Bolzoni proseguiranno il loro percorso insieme anche nella stagione 2025/2026 di Serie A2 femminile. Per l’allenatore lombardo sarà la quinta annata consecutiva sulla panchina neroverde, dopo aver conquistato la promozione dalla B1 nel 2022 e centrato tre salvezze in A2, l’ultima delle quali con largo anticipo. In questa stagione, Offanengo ha anche raggiunto per la prima volta la semifinale di Coppa Italia, sfiorando la qualificazione alla Pool Promozione.
“Abbiamo fiducia nel suo lavoro e nei risultati ottenuti – ha dichiarato il presidente Cristian Bressan – e ci auguriamo che possa guidarci a fare un ulteriore passo avanti l’anno prossimo”.
Bolzoni, che in carriera ha vinto uno scudetto e una Champions League da vice a Casalmaggiore, taglierà domani il traguardo delle 116 panchine con Offanengo, 90 delle quali in A2. “Spero di portare finalmente questo club nella Pool Promozione – ha spiegato – ho trovato qui un ambiente ideale, e c’è voglia di rivalsa dopo una stagione positiva ma chiusa con un pizzico di rammarico”.