News Mercato Italia | 19 aprile 2025, 16:06

Perugia: Confermata la schiacciatrice Gardini

Volleyball.it+

Perugia: Confermata la schiacciatrice Gardini

PERUGIA - La Bartoccini MC Restauri Perugia punta su talento e prospettiva per costruire il futuro. In questa visione si inserisce la conferma di Beatrice Gardini, schiacciatrice classe 2003, che vestirà ancora la maglia delle Black Angels nella stagione 2025/26. 

Cresciuta nella Teodora Ravenna e lanciata dal Club Italia in A2 nel 2019, Gardini ha avuto esperienze importanti anche a Sassuolo e Vallefoglia, prima di approdare e poi tornare a Perugia, dove ha trovato l’ambiente ideale per maturare e consolidarsi. Il suo impegno, l’attitudine al lavoro e la voglia di imparare hanno convinto società e staff tecnico, che vedono in lei una pedina fondamentale per un gruppo che punta a coniugare l’esperienza con la valorizzazione dei giovani.

“Ho deciso di rimanere a Perugia perché ho sempre sentito fiducia nei miei confronti – spiega Gardini –. È un ambiente che conosco, dove so di poter crescere e consolidare le mie sicurezze. Si respira la voglia di migliorare insieme, senza pressioni, e con l’obiettivo di raggiungere traguardi più ambiziosi. Se sapremo ricreare lo spirito di unità che ci ha contraddistinte, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Un progetto che guarda lontano, costruito su basi solide e giovani pronte a fare la differenza. Beatrice Gardini sarà ancora protagonista con la maglia di Perugia.