A2 Femminile | 26 aprile 2025, 15:24

Macerata: Giorni di festa per le arancionere, al via le celebrazioni per il ritorno in Serie A1

Volleyball.it+

Macerata: Giorni di festa per le arancionere, al via le celebrazioni per il ritorno in Serie A1

MACERATA - Saranno giorni intensi di celebrazioni e appuntamenti istituzionali per la CBF Balducci HR Macerata, fresca di promozione in Serie A1 dopo la splendida cavalcata nei Playoff, culminata con la straordinaria impresa di Messina in Gara 2 che ha sancito il ritorno del Club arancionero nell'élite della pallavolo italiana e mondiale.

Il primo appuntamento è fissato per domani, domenica 27 aprile alle 18.30 in Piazza della Libertà a Macerata, dove giocatrici e staff incontreranno la città con la Coppa della promozione e le medaglie, condividendo il trionfo con tutti i tifosi arancioneri.

Lunedì 28 aprile, la squadra sarà ricevuta presso il Comune di Macerata per una cerimonia ufficiale di premiazione organizzata dall’Amministrazione comunale a riconoscimento dello straordinario traguardo raggiunto.

La giornata di martedì 29 aprile sarà dedicata al main sponsor C.B.F. Balducci: le atlete e lo staff faranno visita alla sede di Montecassiano per celebrare il successo con tutti i dipendenti. A seguire, nella serata, si terrà il tradizionale evento di fine stagione presso il ristorante “Le Case” di Macerata, riservato a sponsor e partner del Club.

Il gran finale è previsto per mercoledì 30 aprile ad Ancona, dove la CBF Balducci HR Macerata sarà ricevuta presso la Regione Marche per il riconoscimento ufficiale da parte dell’Amministrazione regionale per la straordinaria stagione 2024/25.