NOVARA - Prosegue il cammino in azzurro per Giulia De Nardi, che ha firmato un rinnovo biennale con la Igor Gorgonzola Novara, legandosi al club fino a giugno 2027. Libero classe 1994, originaria di Conegliano, De Nardi è reduce da due stagioni importanti con la formazione piemontese, impreziosite da tre trofei: la Wevza Cup 2023, la Challenge Cup 2024 e la CEV Cup 2025.
"Sono davvero entusiasta all'idea di vivere altri due anni con la maglia della Igor Volley - commenta Giulia De Nardi - club che due stagioni fa mi ha dato fiducia, dandomi la possibilità di mettermi in gioco nella massima serie e di ritagliarmi, nel corso dei mesi, anche un bel po' di spazio. Per me è un'occasione importante, da quando sono a Novara ho sempre percepito la piena fiducia di dirigenza, staff e compagne e proprio il clima assolutamente ideale in cui ho potuto lavorare mi ha consentito di acquisire consapevolezza e di dimostrare a me stessa e al club di potermi mettere in gioco a questo livello. Ora punto ad alzare ulteriormente l'asticella sia a livello personale sia come ambizioni di squadra, dopo una stagione, quella appena conclusa, davvero molto positiva".
Soddisfazione condivisa anche dalla società, come sottolinea il direttore generale Enrico Marchioni: "Giulia ha saputo dimostrare sul campo il proprio valore in questi due anni con noi, facendosi trovare pronta ogni qual volta ci sia stato bisogno di lei e guadagnandosi questa possibilità. Siamo contenti di poter proseguire con lei, convinti che possa compiere un ulteriore salto di qualità e di affermarsi ad altissimo livello, tra le specialiste del suo ruolo. Raccoglie un'eredità importante ma siamo certi che riuscirà ancora una volta a dimostrare di essere assolutamente all'altezza della situazione"