PIACENZA – Sarà la Sir Susa Vim Perugia l’avversaria della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale per il 3° posto che mette in palio un pass per la Champions League 2025/26. Gli umbri, sconfitti 3-1 dalla Lube Civitanova nella decisiva Gara 5 di semifinale, devono abbandonare il sogno tricolore e affronteranno ora i biancorossi in una serie al meglio delle tre partite.
Il calendario prevede Gara 1 martedì 29 aprile a Perugia, Gara 2 sabato 3 maggio al PalabancaSport di Piacenza ed eventuale Gara 3 sabato 10 maggio ancora in terra umbra.
In base alla classifica della Regular Season, Piacenza giocherà in casa Gara 2, fissata alle ore 20.30, che sarà anche l’ultima uscita stagionale davanti al proprio pubblico.
Intanto procede a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 2 al PalabancaSport, con prezzi differenziati.
Prezzi dei biglietti per Gara 2 con Perugia
Tribuna Sforza Fogliani 150 euro
Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)
Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)
Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
Tribuna Primogenita 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)
Curva Sant’Antonino 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)
Curva Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto).
Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70, Under 21 e studenti universitari (prezzo 15 euro) con tessera Student Card. Gli studenti delle scuole superiori potranno invece acquistare il biglietto a 7 euro presentando il registro elettronico o altro documento scolastico. Per le società sportive, il costo sarà di 15 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18, previa richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@youenergyvolley.it.
I biglietti sono disponibili presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli Gas Sales Energia (ad eccezione di Manerbio, Verolanuova e Parma), il sito www.vivaticket.com e i punti vendita Vivaticket. Per informazioni è possibile contattare il numero 0523 1886341 o scrivere a biglietteria@youenergyvolley.it.