News Mercato Italia - 08 aprile 2024, 12:07

Busto Arsizio: Confermata anche Sartori

Busto Arsizio: Confermata anche Sartori

BUSTO ARSIZIO - Dopo la conferma di Rebecca Piva, la UYBA Volley Busto Arsizio mette oggi in campo la sua seconda atleta per la stagione 2024/25 con la conferma di Benedetta Sartori, centrale classe 2001.

Benedetta Sartori è stata una delle più belle sorprese del campionato 2023/24 e le sue prestazioni, in crescendo sia tecnicamente che caratterialmente, hanno convinto lo staff della nazionale a convocarla per gli impegni azzurri estivi.

Importanti anche i numeri di Benni: nella stagione appena conclusa la centrale biancorossa che ha realizzato 223 punti in 87 set disputati, 50% offensivo, 16 ace e 54 muri vincenti.

Entusiasta la giocatrice: "Si è conclusa una stagione molto importante per tutti: sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto come squadra, ma ora è il momento di alzare l'asticella e puntare più in alto. sono entusiasta e non vedo l'ora di rivedere piena la nostra casa, la e-work arena: il supporto del pubblico è stato fondamentale nel raggiungere la salvezza e sarà la nostra forza in più anche nel prossimo campionato".

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU