NOVARA - Igor al gran completo per la gara decisiva di semifinale con Conegliano. Dopo la sconfitta in gara uno, le azzurre di Lorenzo Bernardi si trovano spalle al muro e necessitano di una vittoria per prolungare la serie e portarla alla "bella".
Un'impresa ardua: Conegliano in stagione è al momento l'unica squadra europea dei massimi campionati ancora imbattuta.
Il match sarà trasmesso dalle 19 in diretta su Sky Sport Arena con commento di Stefano Locatelli e Rachele Sangiuliano.
Così Eleonora Fersino, libero di Novara, alla vigilia del match: "Purtroppo in gara uno non siamo mai state davvero in partita, siamo state remissive e abbiamo subito l'aggressività di Conegliano, unita a una loro grande prestazione in tutti i fondamentali".
"Giocheremo in casa e abbiamo il dovere di offrire la migliore versione di noi, per ricambiare il sostegno del pubblico, che si prepara a regalarci un sold-out, e per uscire dal campo senza rimpianti. Conosciamo il valore delle nostre avversarie, proprio per questo dobbiamo porre l'attenzione su noi stesse e sulla necessità di essere aggressive e concentrate. Solo così avremo la possibilità di giocarcela e di provare a dare a Conegliano il primo dispiacere stagionale: non sarà facile ma dobbiamo e vogliamo provarci".
Commenti