Gara 2 di semifinali Playoff Serie A1 Tigotà
Mercoledì: 10 aprile 2024
ore 19.00 Igor Gorgonzola Novara - Prosecco Doc Imoco Conegliano
Arbitri: Pozzato Andrea, Cappello Gianluca (Giglio Anthony)
ore 20.30 Allianz Vero Volley Milano - Savino Del Bene Scandicci
Arbitri: Puecher Andrea, Saltalippi Luca (Armandola Cesare)
Tutti i risultati della stagione di A1 femminile
MODENA - Poco meno di cinquanta chilometri separano il Pala Igor di Novara dall'Allianz Cloud di Milano, i due palazzetti che saranno teatro di Gara 2 di Semifinali Playoff Serie A1 Tigotà.
Due arene che si preannunciano elettrizzanti e che avranno l'obiettivo di rimettere in corsa l'Igor Gorgonzola Novara e l'Allianz Vero Volley Milano, cadute in Gara 1 lo scorso weekend contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci.
Il primo fischio d'inizio è in programma alle 19, con la sfida tra la squadra di coach Santarelli e quella di coach Bernardi in diretta televisiva su Sky Sport Arena. Il verdetto del primo confronto è stato perentorio, con le gialloblu di capitan Wolosz dominanti contro le avversarie. Ma i Playoff hanno dimostrato negli anni la loro imprevedibilità e le zanzare faranno tutto il possibile per replicare l'impresa in casa di Chieri dei Quarti di Finale e rinviare ogni sentenza a Gara 3.
Un'ora e mezza più tardi, dalle 20.30 su Rai Sport, le ragazze di coach Gaspari proveranno a cancellare il 3-0 di Palazzo Wanny subìto dalle rivali, guidate da coach Barbolini. Match condizionato dai tanti errori delle meneghine (25), ma anche dalle fiammate di Antropova e Zhu, in forma fisica strepitosa durante questa post season. Come lo scorso anno, l'obiettivo di Milano resta quello di pareggiare subito i conti per poi tornare a Firenze per lo scontro decisivo.
Commenti