News Mercato Italia - 10 luglio 2024, 15:55

Lagonegro: In posto4 torna Rocco Panciocco

Lagonegro: In posto4 torna Rocco Panciocco

LAGONEGRO - La Rinascita Lagonegro chiude la batteria degli schiacciatori con la firma di Rocco Panciocco. Si tratta di un gradito ritorno, infatti il 25enne giocatore romano ha già indossato la maglia biancorossa nella stagione 2022/23, l'ultima del club del presidente Carlomagno in serie A2.

Cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Santa Monica, torna a Lagonegro dopo una stagione trascorsa tra Ravenna e, da novembre, a Pineto.

"Ho scelto Lagonegro innanzitutto perché dopo la stagione di due anni fa ho tuttora l’amaro in bocca: la Società e le città di Lagonegro e Villa d’Agri non meritano questa categoria. Con il Presidente Carlomagno c’è sempre stata grande stima e simpatia, mi è bastata una chiacchierata al telefono con lui per convincermi a tornare dove già ero stato bene. La Rinascita è un club serio e professionale, il migliore nel Centro Sud. Non vedo l’ora di scendere in campo al Palasport e dare tutto insieme a coach Lorizio e i ragazzi: sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per divertirci, far divertire e perché no, toglierci qualche sassolino dalla scarpa".

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU