A3 maschile - 19 agosto 2024, 20:52

Macerata: Coach Castellano riporta tutti in palestra

Macerata: Coach Castellano riporta tutti in palestra

MACERATA - Oggi tutti i giocatori che compongono il roster della squadra biancorossa si sono riuniti al Banca Macerata Forum per la prima volta. A disposizione di coach Castellano i tanti nuovi atleti arrivati quest’estate per rinforzare la Banca Macerata Fisiomed Mc in vista del campionato di Serie A2.

È cominciata quindi la fase di preparazione atletica per i giocatori, sulla quale coach Castellano e il preparatore Paolorosso hanno concentrato grande attenzione. La squadra sarà chiamata a svolgere allenamenti intensi tra la palestra e il Banca Macerata Forum; inoltre questa prima fase permetterà al gruppo e allo staff tecnico di conoscersi, visto che quest’anno il roster della Banca Macerata Fisiomed Mc presenta numerose novità.

L’obiettivo è quello di arrivare alla prima di campionato nella forma migliore: l’esordio in A2 è previsto per il 6 ottobre, quando la  Banca Macerata Fisiomed Mc ospiterà l’Abba Pineto.

C’è grande curiosità attorno alla squadra e voglia di confermarsi in un torneo altamente competitivo come la Serie A2, il palcoscenico che la città di Macerata merita e che la società biancorossa ha riconquistato con merito la scorsa stagione. 

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU