MONTICHIARI - Manca sempre meno al 3° Trofeo Ferramenta Astori, che vedrà in campo quattro big della Superlega di pallavolo maschile. L'evento si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre al PalaGeorge di Montichiari, dove si sfideranno le formazioni di punta della Superlega Italiana: Itas Trentino, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Rana Verona e Valsa Group Modena.
Il torneo rappresenta un test di grande rilievo per le squadre partecipanti, che si preparano all'inizio della regular season e alla Supercoppa Italiana. Tra i giocatori in campo, ben 15 hanno partecipato ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, tra cui spiccano nomi noti come Mozic, Lavia, Michieletto, e il campione olimpico Antoine Brizard.
Il torneo è organizzato da Volley Montichiari, con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Montichiari e Lega Pallavolo Serie A. Special Olympics Italia è il charity partner dell'evento.
Le semifinali si terranno sabato 14 settembre
Ore 17.00: Gas Sales Bluenergy Piacenza vs. Rana Verona
Ore 20.00: ITAS Trentino vs. Valsa Group Modena
Le finali si disputeranno domenica 15 settembre
Ore 15.00: finale 3° - 4° posto
Ore 18.00: finale 1° - 2° posto
I biglietti sono in vendita sulla piattaforma diyticket.it e includono l'accesso a entrambe le partite della giornata scelta. È disponibile anche un abbonamento che consente di assistere a tutte le quattro gare in programma. Sono previste promozioni per gruppi, con il decimo biglietto in omaggio ogni nove acquistati.
Commenti