A2 Maschile - 11 settembre 2024, 13:13

Macerata: Vullo, "Squadra rinnovata, ora pronti a testare il nostro lavoro"

Macerata: Vullo, "Squadra rinnovata, ora pronti a testare il nostro lavoro"

MACERATA - La Banca Macerata Fisiomed entra nell'ultima fase di preparazione in vista del campionato, con una serie di amichevoli contro squadre di Serie A2 e A3. Questo ciclo di test sarà cruciale per valutare il lavoro svolto fino a questo momento.

Il Direttore Generale Italo Vullo, che ha assemblato il nuovo roster composto da 9 giocatori su 13 nuovi, ha espresso soddisfazione per l'atteggiamento della squadra: “È stato fatto un lavoro importante per assicurare un roster all'altezza della Serie A2. Ho visto un'ottima attitudine al lavoro e la volontà di creare un gruppo solido, la strada è quella giusta”.

Le amichevoli serviranno a testare i progressi fatti e a individuare dove concentrare il lavoro nelle prossime settimane. “Coach Castellano ha lavorato su tutti i fondamentali e questi test ci mostreranno dove siamo migliorati e dove possiamo ancora intervenire”, ha aggiunto Vullo. “Abbiamo scelto di affrontare squadre della nostra categoria per valutare meglio la condizione del gruppo, come Pineto e Siena, che incontreremo in A2, e San Giustino, squadra di A3”.

Il primo appuntamento è previsto per sabato a Pineto, mentre il primo test in casa si terrà martedì 17 settembre alle 18 presso il Banca Macerata Forum, con ingresso gratuito per il pubblico.

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU