Video - 12 settembre 2024, 09:00

Civitanova: Gargiulo, "Stiamo trovando la nostra identità di squadra"

Civitanova: Gargiulo, "Stiamo trovando la nostra identità di squadra"

CIVITANOVA  - Dopo l'amichevole contro Grottazzolina, Giovanni Gargiulo ha parlato della crescita della squadra e delle sfide imminenti, mostrando fiducia e soddisfazione per i progressi fatti durante le settimane di preparazione.

"È stata una bella partita – dice il centrale – la terza amichevole contro Grottazzolina. Stiamo crescendo molto in queste settimane e riusciamo a esprimere un buon gioco. Con la squadra ci stiamo affinando sempre di più, trovando una sintonia che ci permette di aderire meglio al tipo di gioco che vogliamo esprimere. Sono molto contento di come abbiamo giocato oggi."

Dopo una serie di test, Gargiulo guarda ora alla Jesi Volley Cup, in programma per il weekend, con sfide di alto livello. "Adesso ci aspetta la Jesi Volley Cup, un torneo di grande importanza. Giochiamo sabato contro Milano. Lo spirito deve essere quello di cercare di migliorarci sempre, soprattutto con l'inizio della stagione ormai vicino. Il nostro obiettivo principale è trovare sempre più la nostra identità di squadra e migliorare partita dopo partita in vista del campionato".


Redazione Volleyball.it

Commenti

SU