BRESCIA – La Consoli Sferc Centrale del Latte Brescia prosegue con intensità la preparazione per l'11ª stagione in Serie A, affrontando un importante test amichevole contro UCLA, una delle squadre universitarie più prestigiose degli Stati Uniti, campione NCAA per il secondo anno consecutivo.
Il match, in programma domani, martedì 17 settembre, vedrà i ragazzi di coach Zambonardi sfidare un gruppo giovane e talentuoso, allenato da John Speraw, anche tecnico della nazionale statunitense che ha recentemente vinto il bronzo olimpico a Parigi.
"È un test importante per valutare i nostri progressi – ha dichiarato coach Zambonardi –. L'intesa tra Tiberti e Bisset sta migliorando, e sarà un'ottima occasione per vedere all'opera anche i nostri schiacciatori e centrali."
Tra i californiani spicca il nome di Andrew Rowan, miglior regista NCAA, che guiderà i "Bruins" in campo. Dopo Brescia, UCLA affronterà altre squadre italiane come Monza e Siena.
Il test contro UCLA anticipa un altro impegno per Brescia, che sabato 21 settembre giocherà una seconda amichevole contro Belluno, squadra di Serie A3.
Commenti