Superlega - 22 settembre 2024, 01:42

Del Monte Supercoppa: Giannelli, "Siamo contenti, ma i piedi per terra. C'è ancora da lavorare"

Simone Giannelli

Simone Giannelli

FIRENZE - Dopo la vittoria di Perugia per 3-1 su Piacenza nella semifinale della Del Monte Supercoppa, Simone Giannelli si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, pur mantenendo un atteggiamento prudente e focalizzato sul miglioramento.

"Sono molto contento perché Piacenza è una squadra molto forte anche quest'anno – ha dichiarato Giannelli –. Era difficile giocare contro di loro, come avevo detto prima della partita, ed è stato un bel test per noi". Il palleggiatore ha sottolineato l'importanza di rimanere concentrati, nonostante la soddisfazione per l'accesso all'ennesima finale: "Sono felice per questa nuova finale, ma sarà sicuramente ancora più difficile, con altre insidie. Abbiamo visto cosa possiamo migliorare".

Giannelli ha voluto mantenere un approccio equilibrato: "Bisogna essere contenti, ma senza esaltarsi troppo. Piedi per terra e continuiamo a lavorare". Sullo stato attuale della squadra, ha spiegato: "Siamo solo all'inizio della stagione, come tutti, e ci sono tante piccole cose che possiamo ancora sistemare. C'è da lavorare".

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU