FIRENZE - Dopo vittoria della Supercoppa Italiana, Massimo Colaci, libero della Sir Safety Perugia, ha condiviso la sua emozione e l'importanza di questo successo per la squadra, che ha conquistato il quinto trofeo consecutivo.
"È bellissimo, loro ci sono sempre stati, nei momenti belli e in quelli brutti. Condividere questi momenti con i tifosi è fantastico" ha detto Colaci, riferendosi al supporto costante del pubblico.
Durante la partita, Colaci è apparso particolarmente coinvolto, tanto da unirsi ai cori dei tifosi. "Sì, era il primo set e avevo cantato un paio di strofe, avevo portato bene – racconta –. Quando sei sotto, provi di tutto. A parte gli scherzi, ero molto carico, abbiamo sofferto, perché in molti momenti ci hanno messo in difficoltà, soprattutto in seconda linea. Poi abbiamo reagito con un grande spirito, ed è questo che mi rende felicissimo."
Riguardo al time break decisivo: "Non avevo difeso tantissimo fino a quel momento, ma avevo voglia di prendere qualche palla in difesa. Sono arrivate al momento giusto, ci hanno permesso di fare quel piccolo break che ci ha portato fino alla fine."
La vittoria della Supercoppa rappresenta il quinto trofeo consecutivo per la squadra e un momento speciale nella carriera del libero. "Cinque trofei di fila, tanta roba! Non capita così spesso. È il nostro momento e ce lo stiamo godendo. Questa Supercoppa ce la siamo conquistata con i risultati dell’anno scorso. Volevamo chiudere un cerchio prima di ripartire domenica prossima – dice Colaci –. Gioco da tanti anni, ma forse non mi era mai successo, quindi sono veramente strafelice."
Commenti