News Mercato Italia - 27 settembre 2024, 20:54

Reggio Calabria: Dagli States arriva lo schiacciatore Kevin Lamp

Kevin Lamp

Kevin Lamp

REGGIO CALABRIA - Kevin Lamp, schiacciatore classe 2000 di Chicago con origini estoni, si prepara alla sua prima esperienza in Europa con la Domotek Reggio Calabria in Serie A3. 

Arriva in Italia da Stanford University.

Lamp ha espresso grande entusiasmo per l'accoglienza ricevuta dalla squadra, dallo staff e dal coach Antonio Polimeni. Parlando della squadra, ha detto: “È una buona squadra, ci sono tanti giocatori giovani e talentuosi. E poi ci sono i veterani che mostrano leadership ed esperienza. Credo che, a partire dall'allenatore fino ai giocatori più giovani, siamo davvero un bel gruppo.”

A proposito del suo nuovo allenatore, ha aggiunto: “È molto carismatico, ci sostiene parecchio e spero di imparare molto da lui ed avere molto successo in questa stagione.”

Lamp si è anche detto affascinato dalla città di Reggio Calabria e dal calore dei suoi abitanti: “Mi piace molto la città perché la gente è molto calorosa e mi aiutano, essendo anche l'unico straniero qui, ad adattarmi alle tante differenze che ci sono con l'America. Non vedo l'ora di giocare di fronte a tanti tifosi, fare del mio meglio, allenarmi con i compagni ed imparare dallo staff tecnico.”

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU