Superlega - 04 ottobre 2024, 15:50

Superlega: Volleyball World, nuove partnership per la copertura del campionato più bello del Mondo

Tutte le emittenti che seguiranno il massimo campionato maschile

Superlega: Volleyball World, nuove partnership per la copertura del campionato più bello del Mondo

BOLOGNA - Con l’inizio della nuova stagione della SuperLega Credem Banca, tra le più importanti competizioni professionistiche di pallavolo a livello mondiale, Volleyball World ha annunciato nuove partnership, nazionali e internazionali, che porteranno la visibilità del campionato italiano a un livello mai raggiunto prima, confermando la sua crescente popolarità in tutto il mondo.

Anche quest’anno VBTV continua a essere il punto di riferimento per i tifosi della SuperLega Credem Banca, affermandosi nuovamente come unica piattaforma che offre la possibilità di seguire tutte le partite di ogni giornata del campionato 2024/25.

Gli abbonati avranno, infatti, accesso illimitato alle migliori squadre, i giocatori più talentuosi e le sfide più avvincenti della stagione. Per chi ama seguire le partite della propria squadra del cuore da casa, ci saranno interessanti novità: oltre all’ampia copertura in Italia garantita anche dai partner Rai e DAZN, la popolarità della Lega continua a crescere oltre i confini nazionali grazie alla collaborazione con le principali emittenti globali, che porteranno lo spettacolo della pallavolo a un pubblico mondiale sempre più ampio.

Tra queste:

United Media – Sportklub: Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Kosovo, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia e Slovenia

A1-Max Sport: Bulgaria
Fuji TV: Giappone
Polsat: Polonia
Sports TV: Turchia

Questa ampia copertura evidenzia l’importanza del Campionato italiano, capace di attrarre non solo il pubblico locale, ma anche quello mondiale grazie a un’ampia rete di partner globali che permette ai fan, dall’Europa all’Asia, di vivere le emozioni che la SuperLega regala ogni stagione.

“Siamo entusiasti di vedere un così ampio numero di emittenti, sia nazionali che internazionali, impegnate a portare la SuperLega Credem Banca ai fan di tutto il mondo", dichiara Finn Taylor, CEO di Volleyball World. "Questo testimonia non solo l'elevata qualità della competizione, ma anche la crescente passione globale per la pallavolo".

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU