Video - 13 ottobre 2024, 19:01

Civitanova: Giampaolo Medei, "Buona prestazione di squadra, ma dobbiamo lavorare sulla continuità"

Giampaolo Medei

Giampaolo Medei

CIVITANOVA - Dichiarazioni post gara del tecnico della Lube Giampaolo Medei dopo il successo sulla Mint Vero Volley Monza.

“Prima di tutto voglio ringraziare i nostri tifosi, perché oggi all’Eurosuole Forum c’era davvero una grande atmosfera, si è rivisto il pubblico delle grandi occasioni e mi auguro di poterlo ritrovare anche nei prossimi appuntamenti casalinghi.”

La partita? "Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione di squadra. Mi riferisco all’intera rosa perché anche chi è entrato dalla panchina è riuscito a fornire il proprio importante contributo, come per esempio il doppio cambio nel terzo set, che ci ha ridato un po’ di ritmo in un momento in cui eravamo chiaramente in difficoltà.”

Tranquillità... "I tre punti ci regalano benzina per la mente e anche tranquillità per lavorare, perché dobbiamo sicuramente migliorare su alcuni aspetti.”

Da migliorare... "Stasera la cosa che proprio non mi è piaciuta è stata la nostra partenza nel terzo parziale, in cui abbiamo accusato un calo importante. La continuità, quindi, è una delle prerogative su cui dovremo concentrarci alla ripresa degli allenamenti. Sappiamo di avere ampi margini di miglioramento.”

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU