Superlega - 25 ottobre 2024, 01:19

Taranto: Prisma in cerca di riscatto contro la neopromossa Grottazzolina, Santangelo: "Una sfida che può cambiare la classifica"

Taranto: Prisma in cerca di riscatto contro la neopromossa Grottazzolina, Santangelo: "Una sfida che può cambiare la classifica"

TARANTO - Sabato alle ore 18.00 in anticipo televisivo (diretta Raisport) al PalaMazzola di Taranto, la Prisma è chiamata a una prova di carattere contro una Grottazzolina, squadra neopromossa, allenata da coach Ortenzi in cerca di conferme.

Il prossimo match si preannuncia come una sfida cruciale per entrambe le squadre. La formazione di Taranto è chiamata a una prova di forza e carattere, con l’obiettivo di raccogliere punti fondamentali per risalire la classifica e dimostrare il proprio valore davanti ai propri tifosi.

La Gioiella Prisma Taranto arriva a questo match con la necessità di invertire la rotta per tornare a fare punti per mantenere vive le speranze di raggiungere una posizione più sicura.

L'opposto Andrea Santangelo presenta così il confronto: "Sarà una sfida intensa e ricca di emozioni, dove solo chi riuscirà a mantenere la concentrazione nei momenti chiave potrà avere la meglio. Sarà una partita molto tosta e sentita da entrambe le squadre, prevedo una battaglia con molta gente sugli spalti, perché è una partita importante che può lanciare una delle due squadre in avanti e psicologicamente potrebbe cambiare la prospettiva della classifica. Entrambe le squadre stanno giocando bene ma faticano a trovare la vittoria e di conseguenza i punti. Vincere aiuta a vincere, e sicuramente uscire da questa partita con un successo influenzerebbe anche il lavoro successivo in palestra di tutti portando entusiasmo all’ambiente, cercheremo di interpretarla al meglio e invitiamo tutti a venire a sostenerci”.

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU