Superlega - 26 ottobre 2024, 15:06

Verona: Sfida contro Milano per confermare la serie di vittorie. Stoytchev: "Per noi è fondamentale"

Verona: Sfida contro Milano per confermare la serie di vittorie. Stoytchev: "Per noi è fondamentale"

VERONA - I riflettori sulla SuperLega Credem Banca si riaccendono in questo fine settimana in occasione della quinta giornata, dove Rana Verona sarà protagonista sul campo dell’Allianz Milano domani alle 16.00. La squadra di coach Radostin Stoytchev si presenta a questo impegno dopo aver collezionato tre vittorie consecutive che l’hanno proiettata al momentaneo quarto posto a quota 8 punti.

Così il tecnico degli scaligeri: "Milano è una società che negli ultimi anni ha sempre avuto una squadra di alto livello che ha messo in difficoltà gli avversari più forti del campionato nella fase Play Off. Hanno sostituito Ishikawa e Loser con giocatori di esperienza internazionale come Louati e Schnitzer e poi hanno Kaziyski, che sa sempre come vincere una partita, per non parlare di Reggers, che fa la differenza, e tanti giovani forti della nazionale italiana. Sappiamo la difficoltà di questa partita, ma per noi è fondamentale".

Ex di turno:  In questo confronto sono tre i giocatori che hanno difeso i colori di entrambe le città. Tra le file dei padroni di casa troviamo il centrale Caneschi, che ha vissuto tra le mura scaligere nella stagione 2020/21, e lo schiacciatore Kaziyski, a Verona in più momenti tra il 2018 e il 2021. Nel roster scaligero, invece, c’è Marco Vitelli, che ha vestito la casacca meneghina dal 2022 al 2024. 

 

Redazione Volleyball.it

Commenti

SU