Video - 31 ottobre 2024, 12:24

Busto Arsizio: Jennifer Boldini MVP. "Vittoria di squadra, ci crediamo tantissimo"

Busto Arsizio: Jennifer Boldini MVP. "Vittoria di squadra, ci crediamo tantissimo"

BUSTO ARSIZIO - Jennifer Boldini, palleggiatrice della UYBA Busto Arsizio, commenta con entusiasmo la vittoria sul campo di Chieri al termine di una partita intensa, arrivata subito dopo il confronto con Scandicci.

“Sì, con Scandicci è stata una bellissima partita di squadra, e oggi lo è stata ancora di più” – esordisce Boldini. “Penso che l'MVP sia davvero della squadra. Quando il palleggiatore lo riceve, è sempre merito di tutto il gruppo, e oggi in particolare. Abbiamo avuto due schiacciatori che hanno fatto un lavoro incredibile sia in attacco che in difesa”.

Boldini prosegue elogiando l’intera squadra: “La ricezione è stata eccezionale, i due opposti hanno dato il loro contributo, e i centrali in attacco hanno fatto tutto il possibile. Abbiamo toccato tanti palloni e ci siamo impegnate soprattutto a muro, con un gran lavoro dei posti 4 e 2”.

Concludendo, Boldini riflette sull’importanza della vittoria: “Portare a casa questi tre punti per me era fondamentale. Credo tantissimo in questa squadra e nel lavoro che stiamo facendo. Quindi, testa bassa a lavorare e testa alta in campo, con questa sfrontatezza”.

 

VOLLEYBALL.IT +

Commenti

SU