PIACENZA - Anche Alessandro Bovolenta è stato tra gli ospiti di After Hours. Il giovane opposto di Piacenza festeggia il primo posto in Superlega.
"Per me è una squadra competitiva e una realtà dove ho tante opportunità di entrare in campo. Il livello di allenamento è altissimo, abbiamo dodici giocatori incredibili. Con una società costruita così, posso crescere tanto e capire come funziona la SuperLega. È stata una scelta fatta per crescere professionalmente, capire il mio livello e prendermi pian piano spazio in campo."
Allenatori ed errori - "Bonitta è un tecnico vecchio stampo: da Marco l'errore non era ben visto. Quest'anno è cambiato molto, Anastasi e De Giorgi sono più flessibili. La reazione all'errore dipende anche dal tipo di errore che si commette."
Dove migliorare - "Credo di dover migliorare tanto in battuta. In questo momento lo sto sfruttando molto in ogni set, devo essere più continuo e costante. Così come devo esserlo in attacco. La costanza è la chiave per essere un buonissimo opposto."
Il gomito di Kovacevic - "Ha avuto un problema al gomito, ma pian piano si sta rimettendo in forma."
Mandiraci - "L'italiano? Glielo sto insegnando io… No, scherzo: Efe va a lezione, è un bravissimo ragazzo e ha tanta voglia di lavorare."
Commenti