CIVITANOVA - La Cucine Lube Civitanova è già proiettata verso il secondo big match consecutivo di Regular Season. Dopo il buon punto guadagnato al PalaBarton, che è costato la vetta a Perugia, i biancorossi si preparano a un'altra sfida di alto livello: domenica 10 novembre (ore 16), all'Eurosuole Forum, saranno chiamati a difendere l’imbattibilità casalinga contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, squadra al vertice della SuperLega grazie a sei vittorie di fila e un solo punto lasciato agli avversari. Lo schiacciatore Mattia Bottolo, assieme ai compagni, è al lavoro per sfruttare al massimo il fattore campo e continuare a muovere la classifica.
"Sarà un test durissimo," afferma Bottolo, "la Gas Sales ha vinto tutte le partite, mostrando un buon livello e alternando i giocatori a seconda delle situazioni. Veniamo da una partita rocambolesca a Perugia, dove abbiamo conquistato un punto in un match che ognuna delle due squadre avrebbe potuto far suo. È sempre importante muovere la classifica"
Guardando al prossimo impegno, Bottolo si dice motivato: "Ora ci aspetta una bella partita all’Eurosuole Forum. Dall’inizio della stagione abbiamo giocato veramente bene in casa e vogliamo continuare a sfruttare il sostegno del nostro pubblico, che per noi è fondamentale. Non mi concentrerei su un singolo aspetto, dobbiamo migliorare in tutti i fondamentali, e lo stiamo facendo partita dopo partita. Gli inizi di stagione sono sempre simili: stiamo costruendo il nostro stile di gioco, e ogni domenica sentiamo di crescere, accumulando esperienza su più fronti. Ci diamo da fare per accelerare questo processo.”
Commenti