FIRENZE - La Consulta della Federvolley toscana ha proposto all'unanimità la candidatura di Elio Sità, attuale consigliere federale, alla carica di vicepresidente per il prossimo quadriennio olimpico confermando la piena fiducia alla linea tracciata dal presidente uscente Giuseppe Manfredi che si riavvia anch'egli alla riconferma.
Nei confronti di Sità è stato espresso il più vivo apprezzamento per quanto ha fatto per la pallavolo toscana e nazionale in questo suo primo mandato, risultati e azione che hanno così rinnovato in lui la fiducia per continuare a promuovere e valorizzare il movimento in una regione, come la Toscana, che rappresenta uno dei fiori all'occhiello di tutta l'attività svolta in Italia.
Da evidenziare, infatti, che oltre all'attività giovanile e a quella agonistica di alto livello la Toscana si è distinta in questi ultimi anni anche a livello organizzativo ospitando più volte manifestazioni nazionali e internazionali e raduni delle varie squadre azzurre.
Elio Sità si avvia quindi a rivestire il ruolo di vice Presidente per un altro quadriennio (dopo quello da consigliere federale) in una Federazione che vanta il titolo di campione del Mondo e di campione Olimpica.
Commenti