News Mercato Italia - 22 novembre 2024, 11:10

Modena: Reggers? Fantasie da dark web. Intanto Ikhbayri si allena in Libia...

Ikhbayri ancora in Libia? - Reggers a Milano fino al 2026/27

Ikhbayri ancora in Libia? - Reggers a Milano fino al 2026/27

MODENA - Mentre c'è chi favoleggia di possibili interessamenti di Modena per il talento belga Ferre Reggers, 21 anni, copiando improbabili tweet provenienti dal dark web per alimentare un volley mercato clickbait (Reggers da quanto è dato sapere è blindatissimo con Allianz Milano con un contratto pluriennale valido fino al 2026/27) sempre in Emilia cresce il "caso" dell'opposto libico Ikhbayri.

Il club, con un laconico messaggio di venerdì scorso, aveva comunicato che il giocatore non sarebbe stato a referto per la gara di Civitanova "a causa di problemi personali".

Ad oggi il posto 2, vice Buchegger, sembra non essere ancora rientrato in Italia ma post instagram pubblicati in questi giorni lo "geolocalizzano" a Bengasi, in Libia. In una storia condivisa di Almonder Alkbayri, suo compagno di Nazionale in Libia, lui e il compagno sono ritratti in allenamento con la casacca dell'Alahly Lybia, il principale team dello stato africano. La sede del team é a Bengasi, dove il giocatore si era già 'geolocalizzato' nei giorni scorsi con altri amici in un bar. Si tratta di allenamenti attuali? 

Quando tornerà Ahmed Ikhbayri ad unirsi alla Valsa Group? 

Volleyball.it+

Commenti

SU